Come posso creare un Account?

Puoi modificare le informazioni del tuo account Juliette cliccando su “Il tuo account”. Inserisci il tuo ID utente e la tua password e, una volta effettuato l’accesso, clicca su “Il mio profilo” per modificare o eliminare le informazioni.
Se desideri eliminare il tuo account, contatta il nostro Servizio Clienti dove un consulente ti assisterà con i passaggi da seguire.

Perché Scalapay non mi permette di effettuare la rateizzazione?

I nostri sistemi assegnano automaticamente ad ogni cliente un limite massimo di spesa (potere d’acquisto Scalapay). 

Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi. 

Se sei un nuovo cliente e  non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Scalapay senza incorrere in ritardi con i pagamenti. 

Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta.

Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di aprire un ticket con Scalapay, risponderà entro 24 ore.

Perché inserendo i miei dati non riesco a procedere all’ordine?

Per procedere all’acquisto il primo passo da fare dopo aver inserito i prodotti nel carrello, è completare tutti i campi richiesti (nome, cognome, indirizzo, città, CAP, cellulare) in modo da completare correttamente l’ordine.

N.B. Se sei già registrato al sito ti basterà cliccare su “ sono già registrato” inserire le credenziali e tutti i campi saranno automaticamente completati.

Perché non riesco ad effettuare il pagamento con carta di credito?

La tua carta può essere rifiutata per i seguenti motivi:

1) I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta.
2) Un semplice errore tipografico in uno dei campi può causare il rifiuto dell’operazione.
3) Non hai attivato il tuo codice di sicurezza (SCA): alcune carte di credito, per proteggerti da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento.
4) Il limite della tua carta è stato superato.
5) La tua carta è scaduta.

Come posso recuperare la mia password?

Al caricamento della pagina potrà cliccare su “ hai dimenticato la password? “ per procedere alla modifica.

Per maggiori informazioni potrà contattarci al nostro numero whatsapp +39 3883065777

Quando riceverò il mio rimborso?

Non appena riceveremo il tuo reso presso i magazzi di TOUCH OF STYLE e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso.

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario. Per i pagamenti con contrassegno, chiederemo ai clienti se desiderano ricevere un coupon della cifra spesa o rimborso attraverso bonifico bancario. I 15 Euro di supplemento per aver scelto il contrassegno come metodo di pagamento, non verranno rimborsati. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto, possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.

E’ possibile cancellare un ordine?

La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora evasi.
Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario inviare un email 

nella pagina “contatti”.

Per maggiori informazioni, puoi contattare al nostro numero whatsapp: +39 3883065777

Come posso ricevere promozioni?

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere via email tutto su promozioni, nuovi arrivi, offerte esclusive e eventi speciali. 

TOUCH OF STYLE si riserva il diritto di terminare le promozioni o di cambiarne termini e condizioni in qualsiasi momento.