Nota legale
1. I nostri termini e condizioni
Touch of Style è proprietario e gestore https://touchofstyle.it/ . Queste condizioni sono disponibili in spagnolo, francese, tedesco, italiano, russo e inglese. Queste condizioni saranno applicate a tutti gli utenti del nostro sito, indipendentemente dal modo in cui vi si acceda e comprenderanno tutte le tecnologie, dispositivi e prodotti che Touch of Style mette a disposizione sul suo sito. È importante leggere con attenzione queste condizioni prima di usare il sito, realizzare un acquisto o registrarsi in Touch of Style. Entrando nel sito, navigandoci o utilizzandolo, si accetta di essere soggetti a queste condizioni nella loro totalità, independentemente dal fatto che ci si registri o meno al sito o si inizi la sessione con un account. Se non si è disposti ad accettare queste condizioni, è opportuno non usare il sito, non entrarci e non effettuare alcun ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare la nostra politica sulla privacy, pertanto ogni volta che usi questo sito, sarai soggetto alla politica sulla privacy vigente in quel momento e dovrai verificare questo testo per conoscernene la conformità.
2. Dati del proprietario e gestore del sito web www.https://touchofstyle.it/
T.O. Style Srl
Via Ponte Di Tappia, 47, 80133, Napoli (NA)
SEDE OPERATIVA
(DESTINAZIONE BENI)
VIA SANTA MARIA 263
QUARTO NA 80010 – ITALIA
P.IVA 10095621214
C.F. 10095621214
3. Contatti
Per qualsiasi dubbio o problema correlato all’uso del sito, è possibile contattare Touch of Style:
- Tramite il sito (modulo di contatto)
Purtroppo, non offriamo assistenza telefonica.
4. Servizi offerti
Touch of Style offre indumenti su misura, sia da uomo che da donna. Sul sito si trovano descrizioni dettagliate e visualizzazioni in 3D dei prodotti. Anche se cerchiamo di mostrare con esattezza i colori dei nostri prodotti sul sito, i colori reali dipendono dal monitor e dalla risoluzione dello schermo. Per questo, non possiamo garantire che i colori visualizzati dal monitor siano identici ai colori dei prodotti al momento della consegna:
- Le variazioni nei processi di confezionamento, le impostazioni del tuo monitor e la scheda video possono modificare l’aspetto dei tessuti e dei prodotti, quindi è possibile che i prodotti consegnati siano leggermente diversi a quelli mostrati e descritti sul sito;
- Tutti i prodotti/tessuti di Touch of Style sono soggetti a disponibilità, pertanto non sempre è possibile realizzare tutti gli ordini. In questi casi, il cliente sarà informato il più presto possibile qualora un prodotto ordinato non fosse disponibile e, se lo accetta, verrà offerto un prodotto alternativo di qualità equivalente, superiore o dello stesso valore;
- È importante considerare gli ordini sono confezionati solo se sono realizzati correttamente e se riceviamo l’autorizzazione al pagamento dalla banca dei clienti.
5. Prezzi
Se acquisti dall’Unione Europea e, pertanto, i nostri prodotti verranno consegnati nell’Unione, le tasse sono incluse.
Non accettiamo ordini da clienti all’interno dell’Unione Europea effettuati in valute diverse dall’Euro.
Per tutti gli altri paesi le tasse non sono incluse. Al di fuori dell’UE, il prezzo visibile in Touch of Style è da considerarsi escluso da tasse, dazi e altre tasse governative. Effettuando un ordine, il cliente si impegna a pagare eventuali tasse o costi di sdoganamento.
6. Spedizione
Touch of Style produce e consegna in sole 3 settimane. A seconda del periodo dell’anno, come ad esempio in caso di forti promozioni, i tempi di consegna possono essere più lunghi. Il tempo di consegna stimato è sempre presente nel carrello. Alcuni prodotti possono avere tempi di consegna diversi, quindi il modo migliore per conoscere i tempi di consegna specifici per ogni momento è quello di disegnare o scegliere un prodotto e aggiungerlo al carrello.
La data di consegna indicata è una data stimata e non garantita. Infatti, a causa di fattori esterni, la data di consegna potrebbe essere diversa dalla data inizialmente indicata. Touch of Style garantisce la consegna eccetto in situazioni, eventi o circostanze fuori dal proprio controllo (cliente assente, condizioni meteorologiche, errori nelle informazioni per la spedizione, procedimenti legali, festività, etc.).
7. Politica post-vendita: ritocchi e riconfezioni
Ordine non ricevuto/pacco danneggiato
Per poterti offrire soluzioni contemplate dalla nostra Politica post vendita riguardo a qualsiasi problema relativo alla spedizione (pacco danneggiato, smarrito,prodotto mancante) si deve notificare attraverso i dettagli dell’ordine aprendo un reclamo (nell’area cliente) entro i 7 giorni di calendario successivi alla consegna dell’ordine.
Ritocchi e riconfezioni
Touch of Style offre una Garanzia d’Adattamento Perfetto per tutti i suoi prodotti. Questa garanzia prevede che:
- II capi/le scarpe siano portati da un sarto/calzolaio locale e che Touch of Style si impegni a rimborsare il costo dei ritocchi;
- Nei casi in cui non sia possibile ritoccare i capi/le scarpe, procederemo a riconfezionare gli articoli da zero.
Per richiedere il rimborso delle spese sartoriali è necessario seguire questi passaggi:
- Portare gli indumenti/le scarpe al sarto/calzolaio più vicino;
- Accedere al proprio account ed allegare una copia digitale dello scontrino delle riparazioni effettuate;
- Touch of Style rimborserà le spese in 72 ore.
- Se l’ordine è stato effettuato con una carta regalo o credito, il rimborso sarà effettuato in credito per futuri acquisti.
Il rimborso è regolato dalle condizioni seguenti:
- Le riparazioni devono essere comunicate entro e non oltre 30 giorni dalla consegna dell’ordine;
- Si procederà al rimborso solo se lo scontrino è stato allegato entro 30 giorni dalla data di consegna;
- Il rimborso per le riparazioni è limitato al 25% del prezzo del prodotto;
- Il rimborso per le modifiche sartoriali sarà effettuato sotto forma di credito nell’account cliente se la fattura è stata inviata tra 30 e 90 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
- Il rimborso delle spese sartoriali sarà eseguito in credito se l’ordine è un prodotto riconfezionato gratuitamente
Il riconfezionamento è regolato dalle condizioni seguenti:
- I prodotti originali (indumenti/scarpe) devono essere spediti in uno dei nostri Centri di Controllo Qualità. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione;
- Eventuali cambiamenti di stile o tessuto comportano un sovrapprezzo del 20% dell’ordine originale e il pagamento della differenza di prezzo del tessuto;
- Per le scarpe, non sono ammesse modifiche di stile o materiale;
- Le modifiche al tessuto/materiale sono gratis se il tessuto/materiale non è più disponibile;
- Qualunque richiesta di riconfezionamento deve pervenire entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.
- Il cliente è responsabile delle spese di restituzione del prodotto difettato
- Touch of Style si riserva il diritto di negare una nuova confezione in circostanze in cui i nostri collaboratori professionisti ritengono che la sistemazione sartoriale sia l’opzione più adatta, che i prodotti non siano in perfette condizioni e che il cliente non collabori con le informazioni richieste per il nuovo confezionamento.
- copiare, riprodurre, usare o negoziare con qualsiasi contenuto del sito;
- modificare, distribuire o pubblicare qualsiasi contenuto sul sito con qualsiasi proposito;
- riprodurre il sito in qualsiasi modo (crawls, framing, deep linking), da/a questo sito e da/a un’altra pagina web;
- usare il contenuto del sito per qualsiasi tipo di fine commerciale.
- Fornire informazioni veritiere ed esatte sui dati richiesti nei moduli di registrazione o nella realizzazione degli ordini e mantenerli aggiornati.
- Non introdurre, immagazzinare o diffondere nel o dal sito, qualsiasi informazione o materiale diffamatorio, offensivo, osceno, intimidatorio, xenofobo, violento o discriminantorio a causa della razza, sesso, ideologia, religione o che in qualsiasi modo violi la morale, l’ordine pubblico, le pubbliche libertà, l’onore, l’intimità o l’immagine di terzi ed in generale le norme vigenti.
- Non introdurre, immagazzinare o diffondere tramite il sito nessun programma, dato, virus, codice o qualsiasi altro dispositivo elettronico o fisico che sia suscettibile di causare danni al sito, a qualsiasi servizio o a qualsiasi computer, sistema o rete di Touch of Style o in generale a qualsiasi altro terzo.
- Non realizzare attività pubblicitarie o di sfruttamento commerciale attraverso il sito e non usare il contenuto e l’informazione dello stesso per fini pubblicitari o per mandare qualsiasi altro messaggio con qualunque fine commerciale, né per raccogliere o immagazzinare dati di terzi.
- Non usare false identità né sostituirsi ad un altro nell’uso del sito o di qualunque servizio dello stesso, includendo l’uso, nel tuo caso, di nomi utenti o password d’accesso di terzi o di qualsiasi modo.
- Non distruggere, alterare, usare per i propri fini, inutilizzare o danneggiare dati, informazioni, programmi o documenti elettronici di Touch of Style, fornitori o terzi.
- Non introdurre, immagazzinare o diffondere tramite il sito qualsiasi contenuto che infranga i diritti di proprietà intellettuale, industriale o segreti aziendali di terzi, né in generale nessun contenuto della cui conformità di legge non si disponga, per metterlo a disposizione di terzi.
- Avere una stima sulle cifre e le abitudini d’uso.
- Immagazzinare informazioni sulle preferenze e personalizzare il nostro sito.
- Accelerare le ricerche degli utenti.
- Riconoscere un utente quando torna nuovamente sul sito.